SYNC 3
sync3-ford-fiesta-kuga-c-max-focus-edge-ecosport.jpg
La sigla SYNC 3 designa l'ultima e più aggiornata generazione del sistema di infotaiment  e connettività sviluppato da Ford. Questa versione sostituisce le due precedenti, ovvero i modelli SYNC 1 e SYNC 2. La tecnologia SYNC 3 sfrutta un display touchscreen ad alta risoluzione dotato di un'interfaccia multimediale immediata ed intuitiva grazie alla funzione pinch & swipe, derivata direttamente da smartphone e tablet. Queste innovazioni consentono di gestire tutte le funzionalità di bordo e i device ad esso connessi in modo immediato ma soprattutto senza mai distogliere l'attenzione dalla strada.
 
Come configurare SYNC 3 in 5 facili mosse.
 
Bastano pochi semplici step per collegare il vostro smartphone Android o IOS al sistema SYNC e iniziare a utilizzare tutte le funzioni.
Eccovi dunque una rapida guida, per fugare ogni vostro dubbio a riguardo.
  1. Connettete tramite la funzione Bluetooth il vostro apparecchio - impostato in modalità visibile - a SYNC 3.
  2. Sul display del SYNC 3 selezionate la voce “Aggiungere dispositivo“ à “Trovare altri dispositivi Bluetooth“ prestando attenzione a validare i codici sia su smartphone che sul SYNC à “Attivare il download automatico dei contatti e il Servizio di Emergenza”.  Cliccare quindi sulla voce “Termina” e procedere con l’attivazione del servizio SMS richiesto solo come strumento di validazione a seguito della prima connessione. Se i passaggi sono stati effettuati nel modo corretto, nelle impostazioni Bluetooth apparirà il nome della vettura Ford in vostro possesso.
  3. Procedere quindi ad abbinamento e individuazione del SYNC. Per farlo vi forniamo due alternative.
  4. Qualora il vostro smartphone supporti il matching SSP (Secure Simple Pairing), su SYNC sarà sufficiente confermare che le cifre che compaiono sul display siano le stesse di quelle sul vostro apparecchio mobile.  Quindi ultimare il procedimento premendo le voci “Abbina” sul cellulare e “SI“ direttamente sullo schermo del display. Nel caso in cui lo smartphone non fosse integrato con il sistema SSP, sarà sufficiente inserire il codice che compare sul SYNC nello smartphone e poi selezionare la voce “Abbina”.
  5. Se il procedimento è stato compiuto nel modo corretto sullo schermo apparirà il messaggio “Abbinamento riuscito”.

3 cose fantastiche che puoi fare con SYNC 3.
 
SYNC 3 ti semplifica la vita di bordo in modi che nemmeno ti aspetti. 
Quelle che seguono sono soltanto alcune delle funzionalità offerte da Ford SYNC 3.
 
  1. Raggiungere un bar chiedendo “ho voglia di un caffè” (provare per credere!).
  2. Impostare tramite comandi vocali la temperatura che più preferisci sul climatizzatore.
  3. Utilizzare il tuo IPhone mentre guidi tramite Siri Eye Free.
 
A questo punto non ti resta che sperimentare  tutte le altre!
 
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando